mercoledì 14 dicembre 2022
Arcangelo Metatron
L'Arcangelo Metatron, uno dei due arcangeli che hanno avuto un incarnazione sulla Terra, fu il profeta Enoch, era uno scriba che grazie alla sua vita pura entrò nel regno degli Arcangeli.
Uno dei suoi compiti come Arcangelo è quello di mettere per iscritto tutto ciò che accade sulla Terra e trascriverli nelle cronaca dell'akasha, ci offre la conoscenza, ci mostra il nostro piano evolutivo divino.
Il Talmud, uno dei principali testi sacri dell’ebraismo, afferma che Metatron sia l’Arcangelo custode dell’ALBERO della conoscenza del bene e del male e delle Chiavi dell’Universo. Avrebbe inoltre procurato all’umanità le 22 lettere dell’alfabeto ebraico
L'aura di Metatron è verde e fucsia, connesso al chakra corona e la pietra è la tormalina anguria.
Aiuta per quel che riguarda la concentrazione, l'attenzione e la sua energia è molto utile quando vogliamo concentrarci su qualche progetto, dare priorità in un progetto o anche alle cose da fare durante la giornata.
La sua energia è in risonanza con le energie dei bambini della nuova era, li aiuta a riconoscere e sviluppare i loro doni spirituali.
Molto conosciuto è il cubo di Metatron, puoi stamparne un immagine o comprarne uno e tenerlo vicino quando mediti o se vuoi avere maggiore concentrazione o chiarezza di pensiero.
mercoledì 30 novembre 2022
ANGELS DAY 18 Dicembre a Roma
zione di ciò che è stato e apertura al nuovo.
giovedì 17 novembre 2022
Arcangelo Jophiel
Arcangelo Jophiel, il nome significa "bellezza di Dio".
Ogni Arcangelo ci porta un essenza della frequenza divina e ha un compito su questa Terra, in quanto messaggeri divini.
Uno dei compiti dell'Arcangelo Jophiel è quello di connetterci al nostro Se Superiore e di farci percepire la bellezza dentro di noi e intorno a Noi.
Jophiel ci aiuta ad avere pensieri e sentimenti armoniosi e di gratitudine, a creare intorno a noi un ambiente piacevole e nutriente, ci aiuta a prenderci cura di noi stessi.
Il colore della sua aura è rosa intenso, quasi fucsia, il cristallo associato la tormalina fucsia.
E' connesso la chakra del cuore e alla rosa, possiamo magari usare un olio di rosa, per venire più vicina la sua energia.
Condivido due affermazioni dal libro di Isabelle Von Fallois, la persona con la quale mi sono formata perché penso possano essere molto utili.
"Scelgo soltanto pensieri positivi e quindi accresco costantemente la mia personale vibrazione."
"Arcangelo Jophiel, ti prego di liberarmi da tutta la negatività che si è accumulata nel mio corpo e nella mia mente e di aiutarmi a riconoscere la vera bellezza in ogni persona, in ogni cosa e in tutti gli esseri viventi. Diffondi dentro di me la tua energia positiva e permettimi di accogliere e accumulare la tua energia. Ti ringrazio"
Libro Arcangeli
lunedì 14 novembre 2022
Arcangelo Raffaele
Arcangelo Raffaele.
Il nome dell'Arcangelo Raffaele significa "colui che cura attraverso Dio". E' associato alla guarigione, alla protezione durante i viaggi, aiuta ad aprire il nostro terzo occhio e a "risollevare" il cuore dalle esperienze e ferite emotive.
Per chi pratica trattamenti energetici, come Reiki, chiamarlo al nostro fianco e lasciarci avvolgere con la sua energia potrebbe essere un ulteriore supporto durante il riequilibrio.
Chi decide di intraprendere un cammino di benessere psicofisico, iniziare una dieta, apportare dei cambiamenti al proprio stile di vita, può chiamare al suo fianco Raffaele e la sua energia.
La luce della sua aura è verde, il cristallo associato lo smeraldo, ma va bene anche una malachite o una radice di smeraldo.
L'affermazione tratta dal libro dei Isabelle Von Fallois, degli Arcangeli: "Essere assolutamente sano è la mia condizione naturale e divina. Io scelgo i pensieri e le parole che creano questa condizione. Sono completamente sano."
Foto tratta dalle carte di Doreen Virtue "Arcangeli"
Arcangelo Uriel
ARCANGELO URIEL
Uriel significa "Dio è Luce" oppure "fuoco di Dio".
L'Arcangelo Uriel è colui che aiutò il profeta Esdra a decifrare le sue visioni.
E' l'Arcangelo che "illumina le situazioni difficili" e ci aiuta a trovare soluzioni o idee nuove.
E' anche l'Arcangelo che avvisò Noè prima del diluvio, ancora oggi protegge l'umanità dalle catastrofi naturali.
L'energia che sentiamo vicino a lui, è l'energia di un vecchio saggio che ci illumina il cammino.
A me viene spesso l'associazione con l'Eremita del tarot, che con la sua lanterna illumina il cammino.
Il colore della sua aura è giallo, la pietra associata è l'ambra.
Rivolgiamoci a lui quando vogliamo capire meglio la strada da percorrere, quando abbiamo bisogno di ritrovare il nostro cammino.
"Il passo successivo si rivela sempre nel momento giusto", invocazione dal libro di Isabelle Von Fallois Arcangeli.
Angel Life coaching, metodo di Isabelle von Fallois
ANGEL LIFE COACH® di Isabelle von Fallois Il metodo ANGEL LIFE COACH® sviluppato da Isabelle von Fallois nasce dall'unione di numeros...

-
ANGEL LIFE COACH® di Isabelle von Fallois Il metodo ANGEL LIFE COACH® sviluppato da Isabelle von Fallois nasce dall'unione di numeros...
-
In questa giornata di Luna Piena e terza domenica dell’Avvento, arriva l’Angelo Bianco, l’Angelo della Luce interiore e del Silenzio. Stei...