Mentre siamo in partenza per la Puglia, verso la grotta di San Michele, condivido un post su questa Luna Piena.
Stamattina 29 Settembre alle 12 circa la Luna sarà piena in Ariete
opposta al Sole in Bilancia


Quando sole e luna sono opposti è il momento nel quale possiamo “vedere meglio”, illuminati dal chiarore della Luna il nostro “buio” interiore.
L'Ariete, come primo segno di fuoco dello Zodiaco, rappresenta l’entusiasmo, il coraggio di agire, la passione di perseguire i propri desideri, è il primo fuoco che illumina aiutandoci a far crescere la nostra scintilla interiore.
Se l’Ariete è l’impulso, l’energia attiva, il fuoco che divampa, la Bilancia dove il Sole si trova ci riporta alla pazienza e alla nostra presenza nel cuore.
In questa giornata lascia che le energie dell’Ariete che oggi coincidono con le energie dell’arcangelo Michele ci portino il coraggio di lasciar andare abitudini, progetti e tutto ciò che ci impedisce di allinearci con la vita che la nostra anima desidera.
Oggi possiamo tagliare, rilasciare amorevolmente corde, attaccamenti e relazioni che hanno fatto il loro corso, che non sono più allineati con il nostro bene più alto.
Usa il fuoco dell’Ariete per agire nel creare la vita che vuoi vivere.
Non ignorare la chiamata della tua Anima, ascoltala, seguila: “Accendi la tua fiamma e vai avanti con coraggio e fede perché il mondo dei tuoi sogni è possibile".