giovedì 1 maggio 2014

Angeli e numeri

Spesso gli Angeli comunicano con noi attraverso i numeri. Ecco il significato dei numeri da 0 a 9.

0 = Dio ti sta parlando. Quando vedete uno 0, quello è un segno del cerchio dell’Omega, senza inizio e senza fine. Dio sta cercando di catturare la vostra attenzione con una parola di rassicurazione o guida divina.
1 = Resta positivo. Tutto quello che stai pensando in questo momento si sta realizzando, perciò assicurati di stare pensando solo a quello che desideri e non il contrario. Affida ogni paura a Dio e agli angeli.
2 = Tutto va bene e continuerà ad andare bene. Continua a credere, dato che i tuoi sentimenti di speranza ti conducono ad ulteriori risultati positivi. Gli angeli possono aumentare la tua fede se chiedi il loro aiuto.
3 = I maestri ascesi ti stanno aiutando – di solito si tratta di un maestro asceso al quale vi sentite particolarmente vicini come Gesù, Quan Yin, un santo o qualche altra figura religiosa/spirituale.
4 = Gli angeli sono con te. Gli angeli ti mandano il numero 4 per rassicurarti. Loro hanno ascoltato la tua preghiera e ti stanno aiutando.
5 = Un cambiamento significativo è in atto e sarà per il meglio. È sempre una buona idea chiedere aiuto al Cielo con i cambiamenti di vita.
6 = Non preoccuparti o ossessionarti con cose materiali, anche il denaro. Le preoccupazioni indeboliscono le tue preghiere. Fortunatamente, gli angeli possono rispondere alle tue preghiere se chiedi loro.
7 = Sei sulla strada giusta e i risultati andranno oltre le tue aspettative! Il numero 7 è un segno che la Divina magia ti sta sostenendo e offrendo nuove opportunità.
8 = Il numero 8 significa abbondanza e prosperità. Il segno dell’infinito significa che hai a disposizione infinite risorse di denaro, tempo, idee o qualsiasi altra cosa di cui tu abbia bisogno (specialmente se è per il tuo proposito di vita)
9 = Mettiti a lavoro, Operatore della Luce…adesso! Il numero 9 significa che hai completato tutti i prerequisiti necessari ad attuare il tuo scopo di vita. Smettila di procrastinare perché è tempo di cominciare. Anche piccoli passi sono utili.

Tratto dal libro di Doreen Virtue, "Gli Angeli e i Numeri" http://www.ilgiardinodeilibri.it/libri/__gli-angeli-e-i-numeri-doreen-virtue.php?pn=1768

Nessun commento:

Posta un commento

Luna Piena in Gemelli

  Luna piena in Gemelli La luna piena in Gemelli, ci trasporta nella leggerezza, nel dialogo, nella comunicazione chiara. Una Luna che porta...