domenica 11 maggio 2014

Isabelle Von Fallois ritorna a Roma

13-14 SETTEMBRE 2014
"ANGELI E DEE"


Informazioni sul seminario direttamente da Isabelle!
Come sapete dal mio libro "Gli Angeli così vicini" io non comunico solo con gli angeli ma anche con le dee. Alcune di loro come Iside, la dea egizia, Ixchel, la dea dei Maya, la dea celtica Brigida, la dea cinese Kwan Yin e Maria Maddalena mi sono accanto ogni giorno come fanno gli angeli.
Le dee, come gli angeli, sono delle manifestazioni del Creatore divino che può sostenere noi esseri umani in molti meravigliosi modi.
La presenza delle dee nella mia vita, accanto agli angeli, mi è stata di grande aiuto perché gli angeli mi fanno volare e talvolta anche perdere il contatto con la terra sotto i miei piedi, ma grazie all'energia delle dee mi sento leggera e allo stesso tempo ancorata alla terra.
Le dee continuano a ripetermi quanto sia importante, non solo per le donne, riconnettersi con il Divino Femminile.
Per secoli tutto questo è stato dimenticato, ma ora è giunto il tempo per armonizzare nuovamente le energie femminili e maschili sul nostro pianeta. Per questo motivo è essenziale connettersi con la nostra parte, ricettiva, intuitiva, femminile.
Con questo seminario gli angeli e le dee vogliono aiutarci a connetterci realmente con la parte femminile per tornare a essere interi! " 
Isabelle Von Fallois

"… la pace sulla terra sarà nuovamente possibile solo se le donne sulla terra inizieranno a ricordarsi del loro vero potere e a viverlo nel modo più puro e se gli uomini inizieranno a equilibrare l’energia maschile con la loro parte femminile. Saluti da tutte le dee! IO SONO Maria Maddalena." ( Estratto da una canalizzazione di Isabelle Von Fallois ) 

Contenuti del workshop:

Introduzione al mondo degli angeli e delle dee
I 7 archetipi delle dee
Rituali
Meditazioni (compresa la potente meditazione di guarigione delle dee)

Per informazioni stefania.gangemi@gmail.com



Nessun commento:

Posta un commento

Luna Piena in Gemelli

  Luna piena in Gemelli La luna piena in Gemelli, ci trasporta nella leggerezza, nel dialogo, nella comunicazione chiara. Una Luna che porta...