mercoledì 27 agosto 2014

Messaggi dagli Angeli!

Una delle domande più frequenti che mi viene fatta, è come fare a sentire quello che i nostri angeli vogliono dirci. Spesso vogliamo sentire cosa hanno da dirci nei momenti in cui non stiamo bene, per qualsiasi motivo, lavoro, soldi, amore.
Solo che chiedere nel momento di bisogno, non aiuta ad ascoltare ciò che hanno da dirci.
Come dice Einstein non si può risolvere un problema dallo stesso livello mentale nel quale è stato generato, bisogna guardarlo da un livello superiore. Funziona più o meno allo stesso modo.
Pensate di essere caduti in un pozzo e siete giù ed è buio e siete spaventati, impauriti e continuate a urlare per farvi aiutare. Anche se in alto fuori dal pozzo qualcuno vi stesse dando delle indicazioni per uscire non riuscireste a sentire niente. Ecco è esattamente quello che succede e magari alla fine pensiamo che nessuno ci ascolti o ci stia aiutando quando non è così, solo non riusciamo a percepirlo.
Il mio consiglio è di prenderci ogni giorno del tempo per meditare e per entrare in connessione con i nostri angeli.
Facciamo attenzione a tutti i messaggi che ci inviano, numeri, piume, monetine.
Se avete un mazzo di carte di Doreen usatele, fate una domanda e prendete una carta.
Chiedete ed apritevi a ricevere una risposta in vari modi, attraverso sogni, messaggi che vi arrivano da altri, leggendo qualcosa o magari intuizioni!
Riuscire ad entrare in connessione con gli angeli è qualcosa da coltivare ogni giorno, non solo nel momento del bisogno.
Ricordiamoci che gli angeli sono sempre al nostro fianco e pronti a comunicare con ognuno di noi!!!
Da oggi decidete di dedicare 30 minuti al giorno, anche prima di dormire, per entrare in connessione con loro 👼


Nessun commento:

Posta un commento

Luna Piena in Gemelli

  Luna piena in Gemelli La luna piena in Gemelli, ci trasporta nella leggerezza, nel dialogo, nella comunicazione chiara. Una Luna che porta...