venerdì 26 settembre 2014

Arcangelo Michele

Arcangelo Michele
Il nome significa "colui che è come Dio", questo ci fa capire l'energia e la forza di questo Arcangelo! Michele ci aiuta nella protezione, possiamo chiedergli al mattino di proteggere il nostro corpo fisico, energetico, emozionale e spirituale, avvolgendoci nella luce della sua aura, che è dorata, viola, blu. Protegge le nostre case e ci accompagna e protegge durante i viaggi, per esempio in macchina visualizzate una luce bianca che circonda tutta la macchina e chiedete a Michele di proteggere il vostro viaggio.
Con la sua spada di luce può tagliare tutti i legami karmici o le energie che abbiamo accumulato intorno al nostro campo energetico, chiediamogli di farlo ogni sera prima di dormire.
Tutti i tipi di energie "basse", come paura, rabbia...possiamo chiedere a
Michele con la sua spada di tagliarle via dal nostro campo energetico.
Michele è colui che ci guida nel trovare il nostro scopo Divino, la nostra missione su questa terra. Ci guida a fare il passo giusto verso la direzione del nostro scopo! Se volete avere chiarezza chiedete a Michele di farvi arrivare il messaggio giusto sulla direzione da prendere e state certi che troverà il modo!
Se avete problemi elettrici meccanici o con i computer, telefonini chiamate Michele! In poco tempo si risolverà tutto!
Il cristallo associato a Michele è la sugilite, se per caso lo avete potete portarlo con voi questa settimana. 


1 commento:

  1. Sicuramente non conosci cosa vuol dire esattamente Michele?
    CHI COME DIO...E NON COLUI COME DIO.
    La differenza è molta.
    Con Dio non si scherza !
    il grido di giustizia dell'Arcangelo lo sentirete forte quando distorcete la VERITA'

    RispondiElimina

Luna Piena in Gemelli

  Luna piena in Gemelli La luna piena in Gemelli, ci trasporta nella leggerezza, nel dialogo, nella comunicazione chiara. Una Luna che porta...