mercoledì 22 ottobre 2014

ARCANGELO ARIEL

ARCANGELO ARIEL
L'arcangelo Ariel è l'Arcangelo della Manifestazione! Il nome di Ariel significa la leonessa di Dio, è legata al coraggio e alla fiducia in noi stessi. È l'Arcangelo legato alla natura, le piante, gli animali, le fate e gli essere elementali e aiuta la nostra terra a guarire. Ogni volta che vogliamo avere una maggiore connessione con la natura circondiamoci dell'energia dell'arcangelo Ariel.
È anche colei che ci aiuta sul piano materiale a manifestare ciò che necessitiamo. Possiamo utilizzare questa affermazione, tratta dal libro di Isabelle Von Fallois "gli arcangeli", io sono circondato dalla sicurezza e si provvede sempre a me. Sono un magnete per ogni tipo di pienezza.
Inoltre la mattina quando ci svegliamo prima di alzarci possiamo chiamare Ariel al nostro fianco e circondarci della sua energia e mentalmente manifestare la giornata che vivremo, ciò che vogliamo realizzare, quali emozioni vogliamo vivere e come vogliamo sentirci. Bastano solo pochi minuti per iniziare al meglio la nostra giornata!
Il cristallo associato ad Ariel è il quarzo rosa.
La sua aura è rosa chiaro e ha un energia decisamente femminile, anche se molto forte!
È associata al primo chakra e all'elemento Terra. 



Nessun commento:

Posta un commento

Luna Piena in Gemelli

  Luna piena in Gemelli La luna piena in Gemelli, ci trasporta nella leggerezza, nel dialogo, nella comunicazione chiara. Una Luna che porta...