giovedì 17 novembre 2022

Arcangelo Jophiel

 Arcangelo Jophiel, il nome significa "bellezza di Dio". 

Ogni Arcangelo ci porta un essenza della frequenza divina e ha un compito su questa Terra, in quanto messaggeri divini.

Uno dei compiti dell'Arcangelo Jophiel è quello di connetterci al nostro Se Superiore e di farci percepire la bellezza dentro di noi e intorno a Noi.

Jophiel ci aiuta ad avere pensieri e sentimenti armoniosi e di gratitudine, a creare intorno a noi un ambiente piacevole e nutriente, ci aiuta a prenderci cura di noi stessi. 

Il colore della sua aura è rosa intenso, quasi fucsia, il cristallo associato la tormalina fucsia. 

E' connesso la chakra del cuore e alla rosa, possiamo magari usare un olio di rosa, per venire più vicina la sua energia.

Condivido due affermazioni dal libro di Isabelle Von Fallois, la persona con la quale mi sono formata perché penso possano essere molto utili.

"Scelgo soltanto pensieri positivi e quindi accresco costantemente la mia personale vibrazione."

"Arcangelo Jophiel, ti prego di liberarmi da tutta la negatività che si è accumulata nel mio corpo e nella mia mente e di aiutarmi a riconoscere la vera bellezza in ogni persona, in ogni cosa e in tutti gli esseri viventi. Diffondi dentro di me la tua energia positiva e permettimi di accogliere e accumulare la tua energia. Ti ringrazio"

Libro Arcangeli



Nessun commento:

Posta un commento

Luna Piena in Gemelli

  Luna piena in Gemelli La luna piena in Gemelli, ci trasporta nella leggerezza, nel dialogo, nella comunicazione chiara. Una Luna che porta...