lunedì 14 novembre 2022

Arcangelo Raffaele

 Arcangelo Raffaele. 

Il nome dell'Arcangelo Raffaele significa "colui che cura attraverso Dio". E' associato alla guarigione, alla protezione durante i viaggi, aiuta ad aprire il nostro terzo occhio e a "risollevare" il cuore dalle esperienze e ferite emotive.

Per chi pratica trattamenti energetici, come Reiki, chiamarlo al nostro fianco e lasciarci avvolgere con la sua energia potrebbe essere un ulteriore supporto durante il riequilibrio.

Chi decide di intraprendere un cammino di benessere psicofisico, iniziare una dieta, apportare dei cambiamenti al proprio stile di vita, può chiamare al suo fianco Raffaele e la sua energia.

La luce della sua aura è verde, il cristallo associato lo smeraldo, ma va bene anche una malachite o una radice di smeraldo.

L'affermazione tratta dal libro dei Isabelle Von Fallois, degli Arcangeli: "Essere assolutamente sano è la mia condizione naturale e divina. Io scelgo i pensieri e le parole che creano questa condizione. Sono completamente sano."

Foto tratta dalle carte di Doreen Virtue "Arcangeli"




Nessun commento:

Posta un commento

Luna Piena in Gemelli

  Luna piena in Gemelli La luna piena in Gemelli, ci trasporta nella leggerezza, nel dialogo, nella comunicazione chiara. Una Luna che porta...